Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 041 8478146

Martedì, Gennaio 16, 2018

Aste Giudiziarie

Acquistare un immobile partecipando ad un’asta giudiziaria rappresenta, certamente, un’ottima possibilità di fare un grande e vantaggioso investimento.
Un grande e vantaggioso investimento soprattutto se si pensa a Venezia ed ai suoi prestigiosi e suggestivi immobili, senza tempo e di valore intramontabile.
 L’acquisto di un immobile partecipando ad un’asta giudiziaria, oltre che essere estremamente vantaggioso dal punto di vista dell’investimento, che normalmente è inferiore di almeno il 10-15% del valore di mercato, ha anche più garanzie e sicurezze.
 Lo Studio assicura all’acquirente l’assistenza nella fase della selezione e del monitoraggio dell’immobile, nella fase di consultazione e di verifica della documentazione tecnica e legale, anche attraverso professionisti esperti che possono esprimere una valutazione circa la convenienza dell’acquisto, ed infine curando tutti gli adempimenti formali per partecipare all’asta.
 A ciò si aggiunga la possibilità di nominare un procuratore speciale dello Studio per l’aggiudicazione del bene.

Il Nostro indirizzo :

Studio Legale Ceschin
Via Santa Croce ,  466/G - 30135 Venezia
Tel. +39 041 8478146  Fax +39 041 3190993

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype: tiziana.ceschin

Link Utili :

http://www.diritto.it
http://www.leggioggi.it
http://www.diritto24.ilsole24ore.com
http://www.penalecontemporaneo.it
http://www.penale.it
Scroll to top طراحی سایتطراحی وب سایتسرور مجازیوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریجک پالت